Benvenuti


Benvenuti, in questo blog troverete foto della mia collezione e informazioni su novità del mondo dei toys.In più tutte le avventure di DUNGEONS AND DRAGONS ,calciobalilla,subbuteo ed heroclix fatte dal gruppo L'ANTRO DEL DRAGO di Sovizzo.
Thoriron e Rocksas





venerdì 11 febbraio 2011

ALTRE FOTO MEGO DALLA MIA COLLEZIONE

Aggiungo in un unico post le foto dei miei mego di quando ero piccolo e di quelli raccolti in questi ultimi anni
qualche personaggio nelle foto manca ma le aggiornerò in seguito su altri post dove comunque mi soffermerò sulle varie serie come fatto con space 1999.Spero che mi scuserete se alcune foto non sono ben fatte e spero di rimediare in seguito.Ecco la carellata di fototutte di seguito!!Se qualcune ne ha da vendere si faccia sentire nei commenti grazie
Thoriron
















Nessun commento:

Posta un commento